Visualizzazione post con etichetta hentai. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta hentai. Mostra tutti i post

martedì 2 dicembre 2014

Forse ci siamo!!

Dopo i primi tentativi (falliti) di provare a disegnare per il gioco hentai, ho pensato che era il caso di provare altro.

Inizialmente, stavo pensando di usare Patreon per finanziarmi l'ingaggio di qualche bravo disegnatore. Ma questo sarebbe stato possibile se il gioco in questione fosse stato elaborato a grandi livelli. Cosa che ovviamente non posso garantire, essendo il primo titolo hentai a cui lavoro.

Per cui ho rimediato in un altro modo, un modo che sto ancora sperimentando ma che potrebbe funzionare e garantirmi (finalmente) il pieno svolgimento di questo progetto abbastanza ambizioso.
Praticamente ho frugato sulla rete e ho trovato un buon "giochino" che permette di crearsi la propria tipa in 3D e di farle eseguire diverse azioni hot. In questo modo non ci sarebbe bisogno del disegnatore e soprattutto posso elaborare tutte le scene che voglio senza andare a disturbare qualcun altro.
Attualmente, ho provato solo ed esclusivamente a creare un "abbozzo" (se così possiamo definirlo) della ragazza protagonista di questo titolo: Lindsey.
Il risultato finale non è male, ma sto provando a fare di meglio e vedere quante altre opzioni mi permette di usare questo software, nella speranza che mi soddisfi a pieno così da poter utilizzarlo nella creazione dell'Hentai Game.

Eccovi uno screenshot:

Per ora la vedete così, ma forse cambierò "l'armatura", dandole qualcosa di un pò più carino.

Questo era il successivo post sul gioco hentai che vi avevo promesso. Nel prossimo vedremo qualche immagine del sistema di battaglia dell'altro titolo, ovvero Chronicles of Yluja e qualche altra cosa interessante.

Alla prossima folks!

mercoledì 26 novembre 2014

Working again...

Rieccomi qui!

Questo è un piccolo update che scrivo dopo tanto tempo. Un'assenza direi ingiustificata, dato che ho avuto molti giorni e momenti in cui avrei potuto scrivere qualcosa, ma sono stato rapito da videogames, vita sociale, negozio e poca voglia di continuare i progetti a causa anche dello scarso materiale reperito in rete per questi ultimi.

Incominciamo subito con...


Chronicles of Yluja

Sto rivedendo tutto il sistema di gioco, in quanto sto cercando di inserire elementi alla Pathfinder, quindi dovrebbe essere un gioco gdr votato molto al fantasy puro. Di fatto, sto ricreando le varie classi disponibili in Pathfinder (omettendone qualcuna, forse) grazie alla quale potrò anche creare diversi tipi di pg disponibili per il party. Anche per un futuro possibile sequel/prequel del gioco.
Ovviamente sto rivedendo anche la storia, per renderla più vicina possibile a questo sistema, in maniera tale da giustificarne la presenza.
Probabilmente, qualcuno di voi potrebbe chiedersi "ma come farai per i maghi e stregoni?"
Domanda più che lecita, data la presenza di tantissimi vari incantesimi a loro diposizione. L'idea sarebbe quella di non metterli proprio tutti (anche perchè alcuni sarebbero davvero troppo potenti) e sfruttare le abilità di classe per le altre classi, affinchè ogni personaggio abbia comunque un qualche tipo di attacco speciale da poter usare, quando non si vuole attaccare fisicamente.
Grazie poi al fatto che ho diversi volumi di Pathfinder (Manuale di gioco, Bestiario 1-2-3, Guida alla Magia, Guida al combattimento, Reggente di Giada e Codice dei PNG), sfrutterò questi libri anche per avere un qualche suggerimento sui mostri da creare nel database. Ricordandovi che ce ne saranno tanti e tutti diversi.
Ancora una volta, rivedrò l'intro del gioco, poichè grazie anche a Dragon Age, Baldur's Gate e Tales of Vesperia, ho avuto una sorta di illuminazione su come far cominciare la storia in maniera divertente e allo stesso tempo regalandovi la possibilità di conoscere meglio sin dall'inizio i personaggi con cui avrete a che fare nella vostra avventura.
Sto anche pensando di inserire alcune scelte durante la trama, quindi opzioni che vi permetteranno di decidere se fare o meno determinate cose inerenti alla storia principale (dato che per le side-quest era già previsto questo sistema).
Ovviamente, tornando al discorso delle abilità dei personaggi, sto anche pensando di permettere al giocatore diversi tipi di interazione in base alla presenza di personaggi speciali presenti nel party in quel momento. Ad esempio, se avete un Bardo, potreste provare a "ingannare" un png che vi ha assegnato una determinata quest chiedendogli una ricompensa anche se il lavoro non è stato svolto per davvero. E' ovvio che ci vorrà più lavoro, ma almeno i vostri compagni non saranno solo di contorno durante le side-quest.
Il sistema di combattimento, rimarrà quello frontale rivisitato, ma sto cercando altri tipi di battle system, poichè ne ho visti alcuni simili ma più carini, che però potrebbero riscontrare errori non essendo compatibili con gli altri script presenti nel gioco.


Hentai Game

Per quanto riguarda il gioco hentai, sto rivisitando tutto il progetto. Innanzitutto, a causa di problemi "tecnici", mi toccherà installare la lavagnetta grafica su questo pc portatile, poichè quello fisso non è ancora disponibile per lavorarci sopra.
Da ciò, penso avrete compreso che a questo punto disegnerò io stesso i personaggi del gioco. Non vi assicuro niente di spettacolare, ma almeno cercherò di portare avanti questo game che, vi ricordo, sarà comunque completamente gratuito.
Per quanto riguarda la trama, ultimamente ho pensato molto alla possibilità di fare un gioco molto più simile ad una avventura in cui non ci sono veri mostri da abbattere ma più che altro, la possibilità di interagire con tutta la città in cui vivrete. Quindi ci dovrebbero essere diverse quest all'interno di essa e una trama principale da seguire. La protagonista sarà sempre una ragazza che, arrivata qui, dovrà cercarsi un lavoro per guadagnare soldi e socializzare con gli abitanti, i quali saranno quasi completamente ammaliati dalla sua bellezza e dalle sue forme.
Stavo pensando che se il gioco avrà un suo successo, potrei sfornarne anche un altro, sempre hentai, magari anche con la stessa protagonista. Altrimenti beh, sarà stato comunque un piacere aver elaborato un gioco "zozzo" che spero, in qualche modo, avranno tutti modo di giocarci.


Questi erano gli aggiornamenti riguardo i due giochi principali a cui sto lavorando.
Vi rimando ad un prossimo aggiornamento, facendovi notare che ci sarà un sondaggio, inerente al gioco hentai, in cui vi chiedo quali sono gli aspetti per voi più importanti su cui pensate ci debba essere maggior concentrazione da parte mia.
Il sondaggio terminerà il 31 Dicembre 2013. Ma prima di quel giorno, spero di pubblicare un primo abbozzo sulla protagonista, sperando che vi piaccia (ovvio, poi ci sarà un altro sondaggio sull'artwork).

Alla prossima gente ;)

giovedì 22 maggio 2014

Introduzione...

Ebbene, salve di nuovo a tutti!

Questo mio secondo blog è stato aperto perchè potessi parlarvi nel dettaglio di progetti a cui sto lavorando, ovvero piccoli videogames che sto creando, esclusivamente per PC.
Non si tratta di giochi da tripla A o di grafica da perderci la testa. Sono giochi dalla grafica molto semplice, che richiama un pò lo stile del GameBoy Advance di Nintendo, con ovviamente storia ideata dal sottoscritto e lavorati grazie anche all'aiuto di terzi, gente che però, non credo saprà mai di avermi aiutato (verranno comunque inseriti nei crediti finali, tutti coloro da cui ho preso qualcosa).
I progetti vengono creati con RPG Maker, la sua ultima versione denominata VX Ace.

Perchè ho detto "progetti" e non "progetto"?
Perchè infatti sto lavorando simultaneamente a ben 3 giochi differenti: uno sarà nel classico stile JRPG che a me piace molto, quindi per farvi un esempio, potrei citare i primi Final Fantasy, Suikoden, Tales of e altri ancora.
Un altro è incentrato su una trama molto più dark, in stile horror fantasy, dovrebbe risultare più action rispetto all'altro citato prima.
Infine c'è in lavorazione un gioco hentai. Sì, avete capito bene. Quindi un gioco "zozzo", se vogliamo definirlo tale.


L'immagine di cui sopra, è il titolo del gioco JRPG di cui parlavo all'inizio. La trama ruota attorno ad una gemma, creata da un mago non molto furbo. Questa gemma, capace di racchiudere un incredibile potere in sè, viene poi usata per scopi malvagi. L'essere che la usa, riesce a dominare determinate creature provenienti dal Mondo Oscuro e le manda ad attaccare i vari continenti di questo mondo, chiamato per l'appunto Yluja.
Inizia una guerra in cui i maghi (gente odiata e temuta dalla maggior parte degli abitanti di questo mondo) e l'esercito unificato dei vari continenti, si alleano per far fronte a questa guerra, in cui i morti in battaglia si trasformano poi in altri seguaci dell'oscuro signore in possesso della gemma.
La guerra viene vinta dai buoni, ma le conseguenze non sono delle migliori.
Succede che, dopo quella guerra, viene creato un Consiglio segreto di cui fanno parte solo determinati prescelti, che hanno il dovere di vegliare su tutta Yluja evitando anche nuove guerre. La gemma però, non venne distrutta all'epoca ma, anzi, venne segregata in un tempio nascosto, sorvegliato e costruito affinchè nessuno potesse entrarvi, nemmeno i membri di questo Consiglio.
Purtroppo però, qualcuno riesce nel tentativo di rubarla e ciò scatena il panico all'interno del Consiglio stesso, facendo loro ricordare, cosa accadde nella guerra di anni fa.

Questa è la trama in sintesi. Voi impersonerete un ragazzo, Leroy, un ladro facente parte di una banda che usa un aereonave per spostarti da un luogo ad un altro. A capo di questa banda, c'è un certo Barracus, che pare sia il più famigerato ladro di tutti i tempi.
Durante il progredire della storia, incontrerete altri personaggi che vi aiuteranno e faranno anche parte del vostro gruppo, un gruppo che si ritroverà coinvolto in questa storia che ruota attorno sia alla gemma che alla guerra che venne scatenata ai tempi.
Al momento non vi posso offrire moltissimi dettagli, ma sappiate che, a breve, vi elencherò diverse cose riguardo questo progetto. Cosa che farò, ovviamente, anche per gli altri giochi a cui sto lavorando.


Light into the Night
Questo titolo, invece, parla di una guerra che è in atto da anni e che vede la Chiesa combattere contro le creature più oscure mai esistite prima: i vampiri (no, non quelli di Twilight, tranquilli). Ovviamente, ci saranno anche altre creature simili che incontrerete durante tutto il gioco: come gli zombi, i lupi mannari, le succubi e tante altre.
Il protagonista vero della storia sarà Dwayne Loke,  un soldato di ventura che in passato fece parte del Sacro Ordine, quindi combatteva per l'esercito della Chiesa, ma che abbandonò tale ruolo a causa di qualcosa che scoprirete solamente giocandoci.
Ho detto "protagonista vero" perchè lui ha un fratello, Martin Loke, che vedrete nella demo iniziale. Una demo costruita appositamente come prologo, quindi ciò che vedrete lì nella demo non sarà l'inizio effettivo del gioco, ma solo una piccola introduzione a ciò che vi aspetta poi nel prodotto finale.
Proprio in questo prologo, giocherete con Martin, scoprendo alcune cose che si ripercuoteranno nella trama vera e propria.
Quì il gioco si ispira molto a diversi film, quali Priest, Van Helsing e Underworld. Cercherò di trasformare il tutto in qualcosa che possa mettervi molta ansia, atmosfera che cercherò di rendere più cupa, violenta e spaventosa possibile, anche se i mezzi di cui usufruisco non sono proprio adatti a temi simili.
L'ispirazione però, viene anche dalla serie videoludica di Batman Arkham, poichè voglio realizzare un sistema di investigazione molto simile a quello presente in quel gioco. Ovvio che quì sarà più accentuato, dato che la trama dovrà essere particolarmente fitta, quindi tanti misteri e conflitti.
Di questo ci potrebbero essere aggiornamenti già entro Giugno, ma onde evitare di farvi promesse che potrei anche non mantenere, preferisco non promettervi nulla. Meglio se non annuncio ancora niente di ufficiale per questo gioco.


Hentai Game - Titolo provvisorio: Maria's Quest
Il gioco Hentai che vi citavo prima, invece, è in una fase molto primordiale. Sto raccogliendo ancora il materiale che potrebbe servirmi per il game. Lo avevo già anticipato su altri forum, ma l'idea che ho in mente è quella di realizzare un gioco che abbia comunque una trama decente, niente di particolare ma almeno una storia da poter seguire. Volevo anche trovare qualcuno disposto a disegnare le scene hentai che verranno sbloccate proseguendo la storyline principale e/o facendo alcune side quest presenti nel game. Ma è abbastanza difficile, dato che quelli che sanno disegnare, difficilmente hanno abbastanza tempo per starmi dietro.
Per ora, infatti, proverò a realizzarlo con scene prese da altri giochi hentai, possibilmente un pò più vecchi, in maniera tale da non "rubare soldi" a chi ha creato originariamente quei disegni. Rubare perchè: molti dei giochi hentai, fatti anche con RPG Maker, vengono messi a pagamento sulla rete e andare a prendere le immagini da un gioco uscito da pochissimo, darebbe modo a chi non ha comprato quel suddetto game di vedere comunque le immagini gratuitamente con il mio progetto. E la cosa non piace nemmeno a me, sinceramente.
Per cui, se c'è qualche abile disegnatore, che vuole cimentarsi nel disegnare scene di sesso esplicito da inserire nel mio gioco, che ben venga. Mi contatti e ne possiamo anche parlare. Ricordatevi però che nessuno dei miei progetti è a pagamento, quindi non ricaverete nulla se non una degna nota tra titoli di testa e di coda del mio game.
Per quanto riguarda la trama:
Una guerriera mercenaria, Maria, ha appena liberato una città da un mostro che spesso compariva e distruggeva edifici e raccolti di quel luogo. Gli abitanti, organizzano una festa per la loro eroina in serata, pagandola anche profumatamente. Il giorno dopo, in città, arrivano tre uomini che abitano in un villaggio lontano e sono in cerca di Maria, alla quale vorrebbero darle l'incarico di liberare il loro villaggio dai perpetui attacchi di alcuni banditi colpevoli di molestie, stupri, rapine e altro ai loro danni. La ragazza accetta e viaggia con loro fino al villaggio. Arrivata lì, questi tre la presentano a tutto il villaggio tramite una conferenza speciale. A vedere tale presentazione c'è un ragazzino, Billy, che ha sempre sognato di diventare un guerriero da grande. Vedendo Maria, il suo primo pensiero è quello di chiederle di poter diventare il suo scudiero, così da apprendere come vive un guerriero e imparare a combattere per diventare forte.
Quindi voi impersonerete Maria e la vostra missione sarà liberare il villaggio da questi delinquenti, avendo sempre al vostro fianco Billy che vi seguirà ovunque ma non combatterà al vostro fianco. Avrete anche modo di interagire con gli abitanti del villaggio... ovviamente :P


Quindi, questi sono i miei progetti a cui sto già lavorando. Rinnovo l'invito a coloro che volessero mettere a disposizione la loro arte nel disegno per dare forma alle scene di Maria's Quest.
Vi invito a seguirmi per sapere aggiornamenti su questi miei progetti, ricordandovi che saranno completamente gratuiti, non vi farò pagare per giocarci.
Se poi avete consigli/suggerimenti/annotazioni/domande da voler fare, potete tranquillamente commentare quì sotto e provvederò a rispondervi il prima possibile.

Per ora è tutto e ci sentiamo al prossimo aggiornamento.

Ciauuuuuuu!!!