martedì 2 dicembre 2014

Forse ci siamo!!

Dopo i primi tentativi (falliti) di provare a disegnare per il gioco hentai, ho pensato che era il caso di provare altro.

Inizialmente, stavo pensando di usare Patreon per finanziarmi l'ingaggio di qualche bravo disegnatore. Ma questo sarebbe stato possibile se il gioco in questione fosse stato elaborato a grandi livelli. Cosa che ovviamente non posso garantire, essendo il primo titolo hentai a cui lavoro.

Per cui ho rimediato in un altro modo, un modo che sto ancora sperimentando ma che potrebbe funzionare e garantirmi (finalmente) il pieno svolgimento di questo progetto abbastanza ambizioso.
Praticamente ho frugato sulla rete e ho trovato un buon "giochino" che permette di crearsi la propria tipa in 3D e di farle eseguire diverse azioni hot. In questo modo non ci sarebbe bisogno del disegnatore e soprattutto posso elaborare tutte le scene che voglio senza andare a disturbare qualcun altro.
Attualmente, ho provato solo ed esclusivamente a creare un "abbozzo" (se così possiamo definirlo) della ragazza protagonista di questo titolo: Lindsey.
Il risultato finale non è male, ma sto provando a fare di meglio e vedere quante altre opzioni mi permette di usare questo software, nella speranza che mi soddisfi a pieno così da poter utilizzarlo nella creazione dell'Hentai Game.

Eccovi uno screenshot:

Per ora la vedete così, ma forse cambierò "l'armatura", dandole qualcosa di un pò più carino.

Questo era il successivo post sul gioco hentai che vi avevo promesso. Nel prossimo vedremo qualche immagine del sistema di battaglia dell'altro titolo, ovvero Chronicles of Yluja e qualche altra cosa interessante.

Alla prossima folks!

Nessun commento:

Posta un commento